Non esiste introduzione per descrivere il grandissimo Lucio Fulci, scomparso alcuni anni fa...
Creatore di alcuni degli horror e gialli più belli del panorama internazionale... Regista versatile, tra i suoi film possiamo citare anche diverse pellicole con Franco E Ciccio... diresse anche alcuni western come I quattro dell'apocalisse.... ma è nell'horror e nel giallo che la sua vena artistica ha trovato conferme... bistrattato in Italia, consacrato a mito nel resto del mondo...
Se avete paura dell'altrove o se temete di perdervi nei meandri della pazzia, non addentratevi nel suo mondo... ma se il buio è vostro amico e nell'ombra delle tenebre vivete... amatelo senza alcuna regola!
Con Catriona MacColl, David Warbeck, Sarah Keller, Antoine Saint John, Veronica Lazar
perchè H.P.Lovecraft è tutto ciò di cui l'altrove ha bisogno.... Da ricercare la versione con il prologo, tagliato in quasi tutte le versioni che si trovano ora.... vedere per credere!!!!
Con Florinda Bolkan, Barbara Bouchet, Tomas Milian, Irene Papas, Marc Porel, Georges Wilson
...l'infanzia deve rimanere pura e incontaminata... qualcuno lo vuole... qualcuno uccide per questo...
Un giallo fenomenale... anche questo da vedere uncut con la fine integra e non tagliata da come passa in tv
Con Jennifer O'Neill, Marc Porel, Jenny Tamburi, Gabriele Ferzetti, Gianni Garko
.... l'orologio batte la mezzanotte... Fulci si gira e guardandolo sorride, ripensando al suo vecchio film e su come molti di noi lo abbia amato profondamente... poi chiude gli occhi e ritorna a riposare nella sua dimora... R.I.P.
Con Christopher George, Catriona MacColl, Janet Agren, Carlo De Mejo
...un prete si impicca... si dice che in un posto misterioso i morti tornino in vita... qualcuno indaga... Lovecraft anche qui lascia il suo zampino e Fulci raccoglie alla grande! Da vedere esclusivamente (anche questo) senza tagli! Dannata Censura!!!!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta