con tutto quello che ho immagazzinato fin'ora, il mio cervello mi dice di continuare a pensare con un sorriso. è bella la piega che prende una bocca quando sorride, ti predisponde bene nei confronti di una persona o di una situazione da affrontare. ti aiuta a credere che esistono persone in buona fede e disinteressate che fanno quello che fanno perchè ci credono, per farlo per se stessi e per gli altri. strumentalizzare la vita, la sessualità, il silenzio dei giovani, il lavoro è una pratica contro natura perpetrata da persone malate. non serve andare nelle dittature arabe per cercare storture e brutture, ce le abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni...si chiede poco
eppure sembra sempre troppo.
abbiamo, oops scusate, ho bisogni elementari, sono quasi convinto di non dare fastidio a nessuno, eppure evidentemente sono il peggio degli eversivi... ammazza ahò!
di poche parole, di qualche sorriso, di qualche gag, di qualche risata, di alcuni fallimenti,di qualche pedalata in bici... cielo nuvoloso, suburbia, il giapponese.
Con Anders W. Berthelsen, Anette Støvelbæk, Peter Gantzler, Ann Eleonora Jørgensen
castità di luci, dogma col sorriso, attori credibili e gradevoli, primi piani disinvolti,3 morti, un prete insano, un viaggio a venezia
e tanti visi sorridenti.
Con Ezra Godden, Francisco Rabal, Raquel Merono, Macarena Gomez
onesto horror che non ti piglia per il culo con
dello humour di merda.la donna che vaga per il paese con tutti quegli strani individui zoppicanti è inquietante.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta