E' un filone 'difficile', perchè complesso, e quando un "ganster movie" è fatto bene, racchiude molte tematiche diverse. Ma per una ragione o per l'altra, questi sono quelli che mi sono rimasti nel cuore. E a voi?
Un grande film di genere, tra poliziesco e film d'azione, con ritmo elevato e grandi interpreti. Un immortale Bogart e un mai molto stimato Cagney. Perchè?
Okay, il prestesto è debole per inserirlo in questa particolare play. Ma l'atmosfera c'è tutta....e poi mi perdonerete, visto la bravura eccelsa degli attori! Meglio Lemon che Curtis. Marilyn al solito sfolgorante!
Eh-eh! Il duetto Newman-Redford funziona sempre a meraviglia, come una macchina bene oliata: insieme sono perfetti, la spalla l'uno dell'altro, dando sempre un chè di brioso e sardonico a tutto il film...
Con Al Pacino, Sean Penn, Penelope Ann Miller, John Leguizamo
Quando Dio non esiste. Quando la vita non ti concede una seconda opportunità. Quando il destino è segnato. Quando nemmeno l'amore ti può salvare. Un Al Pacino superbo.
Il trauma di vedere Tom Hanks ammazzare gente è grande (te lo vedi Forrest Gump che spara a sangue freddo a uno nella vasca da bagno?!??!) . Jude Law è un killer malato e inquietante. Film doloroso da spezzare il cuore. Vedere opinione in proposito.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta