Scommetto che un sacco di voi sta aggrottando la fronte e inarcando le sopracciglia: Jeffrey Hunter? Chi è costui? Costui è stato un dei più grandi caratteristi e coprotagonisti di alcuni fra i più bei film di Ford, e come se ciò nn bastasse a presentarlo, è bellissimo, moro occhi azzurri, e neppure tanto male a recitare, anzi! Un consiglio: (ri)scopritelo, è un gran bel vedere!
Con Joanne Woodward, Tony Randall, Cameron Mitchell, Jeffrey Hunter
Impeccabili tutti gli attori, nn soltanto il mio Jeff. Ma questo film l'ho scelto soprattutto per Ritt, per la sua denucia all'ipocris e agli scheletri della società americana. E x aver girato "la lunga estate calda", "Hombre" e "Hud il selvaggio".
Altro capolavoro, forse IL capolavoro Western. E la figura di Martin, interpretata dal mio Jeff, è vera, ribelle, selvatica, ma contemporaneam molto più 'civile' di unWayn assetato di sangue e vendetta. Memorabile la scazzottata al matrimonio di Laurie!
Finalmente un film da protagonista. Una serie di primi piani ai suoi occhi blu da sbavo!!! Ma Woody Strode quasi gli ruba la scena...E poi è un film di Ford, e Ford è sempre Ford...
Con Robert Wagner, Jeffrey Hunter, Hope Lange, Agnes Moorehead
In streaming su Plex
Anche qui, più dell'interpretazione di Jeff o Robert Wagner, conta il film in sè, che io ho trovato originale, pieno di gioventù ribelle e arrabbiata... e destinata dalla prima inquadratura a soccombere. Nn lo vedo da secoli. Peccato!
Con Jeffrey Hunter, Robert Ryan, Siobhan McKenna, Viveca Lindfors, Rip Torn, Rita Gam
Francamente, Jeff a fare la parte di Gesù nn ce l'ho mai visto. E' troppo bello, ha gli occhi troppo azzurri. Ma devo ammettere che è abbastanza ascetico e convincete. E il film, pur romanzato, ha un che di politico e impegnato.
Con Debra Paget, Jeffrey Hunter, Michael Rennie, Dona Drake, Michael Ansara
Nn inorridite. E' uno di quei polpettoni storici di quasi serie B come se ne facevano a valanghe negli anni '50 e '60. Ma questo, oltre ad avere un bellissimo Jeff, è anche abbastanza divertente e gradevole da guardare. Per un pomeriggio poco impegnativo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta