Ho deciso di fare una playlist al giorno sugli attori e attrici che mi sono più cari. Prima tra tutti, quindi, Grace Kelly. Perchè? Beh, le donne innanzitutto, cafoni! E poi perchè è stata una grande principessa. Perchè è bellissima e regale, perchè...ci sono mille motivi! La sua carriera è stata breve, ma ha fatto alcuni film veramente immortali. Io l'ho preferita in assoluto nei primi quattro di questa playlist. E chi le ha fatto veramente onore è stato il grande Hitchcock, il misogino che amava le belle donne (bionde). Un consiglio: riscopritela, perchè nn solo è un gran bel vedere, ma è bravissima!
Se nn altro, per quel primo piano incommensurabile, dove Grace si avvicina al rallentatore a James Stewart per svegliarlo con un bacio. Hitch ci dimostra così tutta la sua ammirazione per questa stupenda creatura...
L'ho visto una sola volta, da piccola. Ma ricordo che mi ha colpito per il fatto che anche ricoperta di stracci e disperata, Grace Kelly riusciva ad essere comunque bellissima e regale. Da oscar.
Algida e al contempo appassionata. Regale e al contempo frizzante. Qui incarna la classica ereditiera viziata e annoiata, spregiudicata e bellissima. Che dire? La notò persino Ranieri di Monaco...
Uah! Uno dei capolavori di Hitch, svolto quasi tutto in una stanza, con quella bellezza fragile, confusa e raggirata di Grace. Anche solo per questo, si arriva ad odiare quel bastardo di Ray Milland!
E' vero, nn l'ho visto. Lo vedrò mai? Ma il solo pensiero di Grace, così bella ed eterea, in mezzo alla polvere di un western le fa meritare qualsiasi playlist!!!
Odio i musical. Gli unici che mi sono piaciuti sono "Sette spose per sette fratelli", "Jesus Christ Superstar" e "Moulin Rouge". Ma questo nn è male, anche se ho preferito di gran lunga "Scandalo a Filadelfia" di cui è il remake.
Con Grace Kelly, Alec Guinness, Louis Jourdan, Agnes Moorehead
Storia opaca e zuccherosa, ma quanto mai vicina alla realtà della Principessa Grace! Ma dovevano proprio metterci Alec Guinness nella parte del principe? E ti credo che lei s'innamora del precettore! Con tutto il rispetto per quel mostro sacro di Alec...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta