Per Marnie e tutti gli appassionati (come noi) di Agatha Christie. Di seguito, i suoi romanzi che più mi hanno colpita, e che mi sono entrati nel cuore e nella mente. Da leggere e rileggere all'infinito, soprattutto d'estate, sulla spiaggia, con un bel te ghiacciato in mano, o in un uggioso pomeriggio d'inverno, davanti al camino, con un gatto in grembo, un cane ai piedi e una bella tazza di tè a scaldarvi le dita. Buona lettura!
Il capolavoro di Agatha Christie. Per la genialità, ma soprattutto perchè è il più diabolico, claustrofobico, morboso e malsano dei suoi gialli. Grandi Vera Claythorne e il capitano Lombard.
Lungo, corposo, a tratti quasi esasperante nella descrizione degli interrogatori. Ma la mano di Agatha Christie è al solito divina nella resa di una tragedia incommensurabile, e delle sue conseguenze a catena. Ineluttabile come il destino.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta