Della serie: meglio la pubblicità, che 'sto film! Una serie di titoli da evitare, che mi hanno deluso nelle aspettative, o che mi hanno fatto letteralmente addormentare. Buoni per chi ha problemi d'insonnia (come me). Buona notte!
Con Mel Gibson, Helen Hunt, Marisa Tomei, Lauren Holly, Alan Alda
ebbene si, ho un debole per Mad Mel e ho visto praticamente tutti i suoi film, pure quelli + scarsi (con la speranza che si riprendesse). Questo mi ha deluso dalla fine del primo tempo in poi, diventando scontato e noiosetto. Peccato!
Mai leggere i libri PRIMA di vedere i film da cui sono tratti. Questa trasposizione di un buon romanzo è piatta, monotona e noiosa fino all'inverosimile. Nn si regge nonostante Ethan Hawke. Ronf!
Con Embeth Davidtz, Jonny Lee Miller, Frances O'Connor
Patita di Jane Austen, ho visto tutte le trasposizioni cinematografiche dei suoi libri. Questa è in assoluto la meno fedele, sia alla vicenda, che allo "spirito" austiano. Inutile.
O Mel ha manie di protagonismo...e in questo film ne ha parecchie...o è diventato un vizio. Magniloquente. Classica americanata. Quando Mel arriva al galoppo con la bandiera sbrindellata, è odioso. E tre.
Una delle rare volte in cui nn mi trovo daccordo con Film TV. E' un film nn solo noioso, ma prolisso e oscuro negli intenti e nella psicologia. Credo di nn aver nemmeno finito di guardarlo.
QUESTO sono sicura di averlo visto per soli ventisei minuti (cronometrati). Ben Stiller, che ho apprezzato molto per altri lavori, qui è insulso, rozzo e totalmente stupido. Delusione.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta