Scusami Albertone, hai ragione... L'altra notte m'hai detto: «Ma come fai a lassà fòra questi?!?» ed io non potevo che renderti ancora omaggio... Ciao ANIMA GRANDE.
"Presentat arm!" e vengono i brividi... Un altro film sulla guerra, dopo "La grande guerra" e "Tutti a casa", ma in chiave un pò più ironica, con quell'impronta tipica del cinema italiano tanto che si stenta a credere che il regista sia inglese.
già dal titolo me viè da ride... E se poi penso a qualche scena del film... P.S.: la Cardinale è tanto bella quant'è bravo Albertone, e lui è tanto "brutto" (avete presente gli attacchi di malaria?..) quant'è brava lei!!!
Regia di Mauro Bolognini, Luciano Salce, Alberto Sordi
Con Ugo Tognazzi, Paolo Villaggio, Alberto Sordi, Anna Longhi, Stefania Sandrelli
l'episodio con Sordi intitolato "Le vacanze intelligenti" è divertentissimo (uno dei più comici di sempre) e, come sempre, molto realistico. P.S.: un sonoro schiaffo a tutti gli intellettuali...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta