Trama quasi identica a “Mai con uno sconosciuto” (’95): una bella protagonista che si innamora di un uomo misterioso, e alcune situazioni e indizi che la portano, solo dopo, a pensare si tratti di uno psicopatico. Differenti i “fin
Nonostante la storia sia diversa da “Sex Crimes” (’96), si tratta di due film accomunati dal frenetico accavallarsi di una sfilza di colpi di scena, due film in cui il “meccanismo” è più che mai fondamentale.
C’è qualcosa che me lo fa assimilare a “Il trionfo dell’amore” (’01) di Clare Peploe, ma non saprei bene dire cosa… Forse l’ambientazione o lo stampo molto “teatrale” che anche quest’ultimo ha.
Proprio come in “Attrazione fatale” (’87) si tratta sempre di molestie, che in quest’ultimo titolo il protagonista fin da subito rifiuta, mentre nell’altro, che peraltro ha anche lo stesso interprete, no.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta