Un turbine di sesso e perversione fra una pornognocca e l'androgino col pistulino a colpi di vibratore, frustate, pecorini, cagnolini, orge porche, porche maiale, masnade di gente a far la fila per far porcate e tanto tanti tante culi e peli al vento.
Storia drammatica del opinionista di film TV Andrea Masetti detto il Maso che dopo anni di videodipendenza non sa ancora copiare una URL e naviga a collegamenti.
Guerra civile fra impiegati comunali di Osteria del Gatto in Umbria che notoriamente non fanno un cazzo come i gatti e si sentono perennemente in osteria e la gente che va in comune a pagà i certificati e non trovano mai gli impiegati comunali che so' tuuuuti all'osteria col gatto ma in comune timbrano il cartellino e poi via all'osteria.
Racconto violento e toccante di un povero negro di 12 anni nato per sbaglio da un mix di sperma in una società futura dove i negri sono stati aboliti. Si ritrova in seconda media in una classe di soli bianchi molto stronzi, diventerà un asociale emarginato fino al giorno della rivolta tipo quarto capitolo del pianeta delle scimmie.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta