La banda del Gobbo
- Poliziesco
- Italia
- durata 98'
Regia di Umberto Lenzi
Con Tomas Milian, Pino Colizzi, Isa Danieli, Guido Leontini
Nel 77 abiam vinto scudetto e coppa UEFA e quest'anno voglio il bis.
Sorrentino ha vinto, l'avevo detto io che sto ragazzo c'ha talento, ha dedicato l'Oscar a Maradona, n* 10 storico per il suo sinistro magico mentre in casa Juve c'è un suo compaesano che tira smatafloni a cento all'ora con il destro.
La grande bellezza della Juve è arrivata qualche ora prima di quella di Sorrentino e Servillo, la strana coppia partenopea si intona con quella nostra tutta latina Llorente il gigante e Tevez il folletto per cui gioisco senza freni perchè La grande bellezza è un grande film e la Juventus una grande squadra, due passioni che vanno a braccetto hanno reso speciale domenica 2 Marzo 2014.
Il risvolto della medaglia è che molta gente critica la Juve perchè la odia e non perde occasione per tirargli merda sopra come odia e critica Sorrentino e il suo film cercando sempre il pelo nell'uovo, ma se anche il nostro condottiero Database ha scritto un'opinione a 5 stelle su questo film significa che bello o brutto che sia lo si può considerare un grande esempio di cinema italiano moderno, perchè ha una grande personalità e una notevole rilevanza artistica tanto che gli americani se ne sono accorti eccome e la vittoria ottenuta non è frutto di fortuna o casualità, ma è solo il frutto di un grande lavoro come le vittorie della Juve.
Si esulta
Regia di Umberto Lenzi
Con Tomas Milian, Pino Colizzi, Isa Danieli, Guido Leontini
Nel 77 abiam vinto scudetto e coppa UEFA e quest'anno voglio il bis.
Regia di Paolo Sorrentino
Con Toni Servillo, Andrea Renzi, Angela Goodwin, Nello Mascia
Vidi il trailer di questo film in vacanza a Napoli e ne fui subito folgorato, capii che Sorrentino aveva un grande talento.
Il film è un vero gioiello e tutt'ora il mio preferito di quelli che ha fatto, sarà un caso ma Andrea Renzi con la maglia della Juve degli anni ottanta non si dimentica ma il vero uomo in più del cinema italiano è Paolo Sorrentino
Regia di Paolo Sorrentino
Con Toni Servillo, Anna Bonaiuto, Piera Degli Esposti, Carlo Buccirosso, Paolo Graziosi
Ora lo è davvero come Carlos Tevez anche capocannoniere.
Titolo originale This Must Be the Place
Regia di Paolo Sorrentino
Con Sean Penn, Eve Hewson, Frances McDormand, Judd Hirsch, Harry Dean Stanton, Heinz Lieven
Questo deve essere il posto per scrivere questa play nella quale merita di essere inserito questo film scandalosamente sottovalutato mentre è davvero una grande impresa di un italiano in trasferta..... una impresa in trasferta.
Regia di Mario Gariazzo
Con Pino Mauro, Billy White, Marisa Reichlin, Franco Marino, Patrizia Albano
Sorrentino e Servillo sono la coppia d'oro del cinema italiano mente ebraccio della stessa squadra mentre la mia coppia d'oro parla spagnolo ma non viene dalla stessa città, lottano comunque per la stessa bandiera.
Regia di Tinto Brass, Luigi Comencini, Mauro Bolognini
Con Alberto Sordi, Silvana Mangano, Claudio Gora, Elena Nicolai, Laura Durell, Marisa Fiorio
Sarà questo il titolo del prossimo film di Sorrentino?
Regia di Paolo Sorrentino
Con Toni Servillo, Sabrina Ferilli, Carlo Verdone, Carlo Buccirosso, Iaia Forte
W il cinema italiano e W la Juve regina del calcio italiano
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta