Oggi si ricorda tutto quel casino che l'uomo ha fatto appena una settantina di anni fa per una mia vecchia teoria che ciò che non si può fare nessuno mai lo farà ma se una cosa si può fare state tranquilli che qualche testa di cazzo prima o dopo la farà. Non vedrete mai in rete un annuncio pubblicitario riguardante la recente apertura di un allevamento di mailali volanti perchè non si può fare ma sterminare un popolo torturandolo a morte si può fare e quindi qualche maiale con le ali al culo lo ha già fatto. Non metterò film che parlano dell'Olocausto, almeno esplicitamente, ne han già fatte troppe di play del genere ma è molto più stimolante inserire dei film che te lo riportano alla mente con una frase, una situazione, un gesto.
Un minuto di silenzio per quei 6 milioni di innocenti, pace all'anima loro.
La vita di un ebreo è precaria ed instabile come un violinista sul tetto che sta in piedi a malapena racimolando qualche buona nota per non cadere di sotto.
Il precedente storico dell'indiano d'America meno documentato perchè non esistevano telecamere ma non pensate abbia sofferto meno perchè i suoi lager sono le riserve ancora esistenti e non sono arrivati gli alleati a salvarlo. Ma l'uomo è grande o piccolo?
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta