Una playlist educata e rispettosa, ispirata dall'amatissima ricorrenza natalizia - tutta edificanti propositi e buoni sentimenti (sì, prometto solennemente di essere più buona... nella prossima vita :-)).
La coiffure michelangiolesca di Charlton Heston/Mosè alla sua discesa dal Sinai (dove ha udito una voce divina altrettanto esilarante nella sua cavernosità).
Nella scena dell'evasione di Victor Mature, parte un motivetto alla Robin Hood che non c'entra nulla. D'altra parte, gli "ooooooooh" e gli "aaaaaaaaaah" dei cori precedenti non sono da meno in quanto a ridicolo.
La Roma grigio pneumatico nella scena del trionfo. A seguire, uno scioccante stormo di uccelli digitali che svolazza sul Colosseo e un'inverosimile zampata di una tigre - vera, ma che sembra finta.
Dopo un'incredibile sfilza di scemenze in sceneggiatura (?), alla frase "Con te, prima è paradiso, poi inferno" (o qualcosa del genere), è scattato un "vaff..." di tutto cuore.
Una delle tante idee geniali di Argento: il Conte tramutato in una mantide religiosa gigante. E che dire della trasformazione in vampira della figliola (con annessa recitazione da filodrammatica)?
Con Carice van Houten, Sebastian Koch, Thom Hoffman, Halina Reijn, Derek de Lint
In streaming su Timvision
La tipica scena alla Verhoeven: sotto le lenzuola qualcosa si muove (verso l'alto, s'intende), lei si avvicina tutta gongolante, ma è di una pistola che si tratta. Anche qui risate notevoli (e dire che non è il peggio che si vede/sente nel film...).
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta