in vista delle prossime festività, scattano gli auguri nell'illusione che tutto vada per il meglio. del resto il cinema stesso non è forse una grande illusione?
di fronte alla stupidità di ogni conflitto armato, come augurio non può non esserci la pace nel mondo nonostante dicano non vi siano più guerre dal 1946: la ex jugoslavia ai nostri confini o la Siria per rimanere ai nostri giorni, sono solo la "pace che ammazza qua e là"
è appena trascorso il 25 novembre: da qui a natale quante donne verranno oppresse e sfruttate, spesso nel silenzio delle calde mura domestiche? auguri all'altra metà del cielo
Con Georges Méliès, Bleuette Bernon, Victor André, Farjaut, Kelm
un augurio forse ruffiano ma sincero: a tutti gli appassionati di film con la speranza che le pellicole continuino a farci viaggiare anche solo con la mente anche solo per un'ora e mezza
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta