Cioè, i film più belli del 2013. Poi oh, il 2013 non é ancora finito, pero' manca poco dai..., e a Natale arriveranno cinepanettoni e Pieraccioni e Hobbit in quantità industriali. (Vi avverto subito, in classifica non c'è il Django di Tarantino, bello ma non bellissimo).
Uno di quei film che fra qualche anno troveremo in qualche classifica dei migliori film di sempre. Posso dire che la cosa migliore in assoluto di George Clooney? E posso dire che ogni tanto mi è venuto in mente Kubrick?
A me é piaciuto molto, e di solito, a me, Salvatores non piace. Sarà l'aura mitica che si porta appresso John Malkovich, sarà che non lo so ma a me é piaciuto da matti.
Il primo era stratosferico, il seguito (che poi é un prequel) a 12 anni di distanza, incredibile ma vero, è straordinario quanto il primo. Divertente, scoppiettante, spesso geniale: la Pixar ai massimi, come non si vedeva (ahimé) da troppo tempo. Non importa poi se i piccini non potranno mai cogliere le citazioni anni '70 ("Animal House" in primis): é bello uguale.
Delicatissimo film italiano diretto da Andrea Segre, uno dei più trascurati (e più talentuosi) registi italiani degli ultimi anni. Un incontro speciale tra solitudini diverse: e a me, che la montagna non piace per nulla, mi é sembrato bellissimo pure il Trentino.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta