una sera in cui la programmazione "in chiaro" offre due film ambientanti nella capitale dell'ex glorioso impero offre lo spunto per un elenco di pellicole in essa ambientate all'insegna della lievità: film belli carini e "piacioni" ma il cinema è pure prendersi una pausa dalle problematiche quotidiane, sorridendo con gusto, con uno stile very british. Film che magari non avremo mai nella nsotra cineteca ma che ogni volta che passano in Tv non ne disdegnamo la visione...
forse il migliore del genere in cui i bravi protagonisti soprattutto si divertono e fanno divertire ma in cui non manca pure lo spazio per lacrime e non di gioia
chi a fine anno non si ripromette di non iniziare una nuova vita per poi puntualmente continuare quella vecchia? penso inoltre che sia il sogno di tante donne esser contesa da due belloni di tal fatta, almeno quella di mia moglie.
sarà che s'avvicina il 25 dicembre e si comincia ad aver voglia di dolecezze, tale film (in cui è presente ancora Lui, il principe di tale lista, Hugo CaGrant) potrebbe diventare un classico natalizio .
la prova del declino di un ex grande autore: per rabbia ho inserito il regista di New York, tanti e tanti anni fa una sua opera non avrebbe mai potuto entrare in una play di tal fatta.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta