"Fermati. Riprenditi. Pensa a John Wayne, ad Arnold Schwarzenegger… Arnold non balla, riesce a malapena a camminare. Smettila. Smettila. Smettila di ballare." La citazione è d'obbligo per questa play Secondo la cassetta audio n°1 ascoltata da K. Kline in “In & Out” gli uomini non si muovono, non ballano e sicuramente neppure si commuovono, però a me personalmente mi è capitato e mi capita ogni tanto che mi si bagnino gli occhi e comunque di fronte alla inevitabile constatazione, posso benissimo dire, che mi era andato un bruscolo nell'occhio! L'errore del titolo mi piaceva.
Jenny e Forrest come il pane e il burro. Non ce la faccio, quando Forrest va a parlare sotto la grande pianta alla fine e partono gli uccelli, è difficile trattenermi.
Con Al Pacino, Sean Penn, Penelope Ann Miller, John Leguizamo
E qui ritorniamo al titolo che inserirei anche su una play sugli alpinisti del Kikimangiaro in qualche modo ce lo metto. Io spero sempre che il finale una volta mi cambi per Carlito/Gail come per Romeo/Giulietta...ma mi tocca sempre la lacrima.
Titolo originale William Shakespeare's Romeo + Juliet
Regia di Baz Luhrmann
Con Leonardo DiCaprio, Claire Danes, John Leguizamo, Pete Postlethwaite, Paul Sorvino
E qui infatti si ritorna al punto precedente. Quando lo vidi in sala mi sono fatto prendere così tanto dal film di Baz che ho sperato fino da ultimo che la storia finisse in modo diverso (sich)
La storia di questa coppia di anziani, che rimangono insieme fino all'ultimo "mangiati" dalle radiazioni di una bomba nucleare, è per me da lacrime e singhiozzo convulso!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta