Con Alec Guinness, Katie Johnson, Peter Sellers, Danny Green, Cecil Parker, Herbert Lom
Una rapina riuscita e un baule di denaro. Inevitabili conseguenze per cinque criminali, nei confronti di un onesta vecchietta scopritrice del loro reato. Si elimineranno a vicenda per avidità.
Tutta la vicenda parte nel trovare il denaro perchè non chiuda l'orfanotrofio della "Pinguina". Jack e Elwood riuniranno la Band per guadagnarli onestamente nei concerti . Faranno incazzare anche i nazzisti dell'Illinois! finiranno, ancora, tutti in prigione.
Con Fabrizio Gifuni, Erika Bernardi, Antonio Catania, Ugo Conti
In streaming su Infinity Selection Amazon Channel
Rapina perfetta dall'interno delle poste ben prima di "Inside man" di Spike Lee. Renato Sapienza sogna di trasferirsi su un isola tropicale con la sua ragazza con il denaro della rapina. Il sogno di Renato e il nostro che tutto andasse bene, si infrangerà per mano di Michele Manzo, anche qui per avidità. Come avveniva in modo diverso con il tradimento di Pachanga in "Carlito's Way".
Con Kim Bodnia, Zlatko Buric, Laura Drasbaek, Slavko Labovic, Mads Mikkelsen
In streaming su Timvision
Lo spacciatore più sfigato dell'universo. All'inizio ha un debito con il capo quartiere che andrà ad aumentare a dismisura. Alla fine quando tutto sembra risolto la ragazza gli fregherà il denaro e un telo di plastica si srotolerà.
Io non sarei tornato a vedere se c'erano ancora dei vivi. Se hai la fortuna di trovare una valigia di denaro, in uno scontro tra bande di narcos e ne sei uscito vivo, senza un testimone come in un film di Allen prendi i soldi e scappa.
Con Björk, Catherine Deneuve, Peter Stormare, David Morse
film insostenibile di Triar. Bill Houston fregherà il denaro messo da parte da Selma per le cure al figlio. Un vortice di eventi che porteranno Selma all'impiccagione
Vuole ammazzare la moglie gettandola dall'ascensore, per intascare la dote di lei ricchissima per riconsolidare la ditta di ascensori ormai in crollo finanziario. La battuta finale è agghiacciante/comicissima "quando ho sentito la voce del commendatore" " ma che fa marchese spinge" "era ormai troppo tardi!". Una sola parola capolavoro.
Una somma ingente di denaro che scompare. Ugo il primo sospettato. Violenza e tradimenti gireranno intorno a tutto il film con finale tragico. "Tu quando vedi uno come Ugo Piazza non lo devi toccare! Tu quando vedi uno come Ugo Piazza non lo devi sfiorare! Tu quando vedi uno come Ugo Piazza il cappello ti devi levare!"
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta