Una lista di film che hanno fatto sognare o anche vomitare, c'è chi la pensa anche in modo differente, una generazione, che fatti guardare oggi ad un giovane adolescente è come gettarli in pasto agli squali per quanto possono essere "acerbi, innocenti, e ingenui". Comunque per quanto mi riguarda quei film che negli anni ’80 gli piaceva vincere facile toccando le corde dei sentimenti e facendoci vivere delle avventure al limite dell’assurdo, e che oggi con il tempo hanno sempre più il fiato corto. Non inserisco Dirty dancing visto che ne ho parlato ampiamente di recente nella mia opinione. Per me comunque non sono da buttare anzi...
Per me più che una visione un’esperienza, urla e grida quando Drago le prende da Rocky. Nel bene o nel male, mai più ripetuta (per me che scrivo) una cosa simile di coinvolgimento, più che altro da parte di chi mi circondava in sala. Forse vorrà dire qualcosa!
quello che ci ha fatto pensare che bastasse fare una scazzottata con il proprio comandante istruttore dei marines per riconoscere il proprio coraggio e la lealtà. Facendogli scendere quasi una lacrima al diploma di cadetto. E poi uscire dalla base e portare via in braccio la propria ragazza, mentre lavora in fabbrica, senza che nessuno obietti su niente, anzi acclamazioni alla grande. Commovente con vergogna nostra!
acrobazie aeree da urlo, Kelly McGillis splendida, Meg Ryan lontana anni luce ancora dal botulino magnifica, la dipartita di Goose strappalacrime. Per la maggior parte, passare a pelo della torre di controllo con un F-14 era una cosa fighissima anziché scellerata.
un adolescente con tanti problemi tra cui anche quello di appartenere ad una famiglia di mannari. L’ululato (1981), Un lupo mannaro americano a londra (1981), l’ululato 2 (1985), In compagnia dei lupi (1984), Unico indizio la luna piena (1985). Forse gli anni ’80 sono stati quelli che più hanno riportatato in auge la figura dell’uomo lupo, anche con ottimi risultati, ben prima di Twilight e Underworld e per ultimol'odierna serie tv Teen wolf che è basato proprio su Voglia di vincere.
forse anche una dottrina all’avere pazienza nelle cose, “dai la cera togli la cera” secondo me è solo un’ esortazione per imparare le cose senza esagerare. Diciamo che oggi come non mai se la cera non è touch screen siamo Out!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta