Dopo aver parlato degli autori dal curioso nickname, è la volta di puntare il Cineocchio filmico sulle pellicole sconosciute ai più, presenti in rete. Buona visione!
Con Coralina Cataldi-Tassoni, Diego Ribon, Luciano Crovato, Elena Cantarone, Stefano Molinari
Secondo film italiano distribuito dalla mitica Troma. Sul sito ne parliamo spesso come esempio di umorismo involontario (a partire dal titolo, uscito con quell’1 perché gli autori erano convintissimi di girare almeno un sequel che non è mai arrivato!). Imperdibile!
Questo celebre Mondo Movies è stato trasmesso varie volte in televisione ed è anche uscito in poche sale cinematografiche.
Merita di stare in questa playlist per un curioso motivo, del quale pochi sono a conoscenza.
La prima visione avvenne in contemporanea in tutto il Mondo nel giugno 2009, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, in poche sale (a ingresso gratuito!), in alcune tv (in Italia su Rete4 Mediaset con intermezzi commentati da Claudio Brachino come edizione speciale della trasmissione Top Secret) ) e in rete, gratuito, su YouTube completo in varie lingue.
Con Marco Antonio Adinolfi, Annie Belle, Gordon Mitchell, Paolo Fiorino
Conosciuto anche come L’UOMO LUPO CONTRO LA CAMORRA, è un capolavoro di umorismo involontario.
Effetti speciali ridicoli, recitazione pessima…un vero cult!!!
Con Massimo Franchi, Manuel Scorcia, Alessandro Mistichelli, Johnny Messana
Regia: Claudio Masin
Trama: Giorgio divide il suo tempo tra il lavoro e la fidanzata, trascurando i suoi amici. Una sera riceve una telefonata da Matteo che lo invita alla festa di compleanno di Roberto: in realtà la festa non esiste, è solo un pretesto per riunire la compagnia di amici per una rimpatriata. Durante la cena, Roberto riferisce agli amici di aver prenotato una partita di Soft Air a Bassano Romano. La domenica successiva, il gruppo si riunisce per giocare, ma qualcosa non va per il verso giusto, infatti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta