Espandi menu
cerca
Film con Robert Downey Jr
di Steff ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 0 persone
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Steff

Steff

Iscritto dal 7 luglio 2013 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 19
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Film con Robert Downey Jr

Eclettico, intelligente, sensibile, umile, brillante, a volte inquietante, eccezionale nell'sperimere sensazioni e sentimenti. Il più grande a mio avviso, da lui ho imparato la differenza tra un attore e un artista del cinema.

Playlist persone

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Ultimi commenti

  1. Carica precedenti
  2. dollyfc
    di dollyfc

    Grande attore che seguo da sempre, io vorrei ricordare due film che secondo me segnano l'inizio della sua seconda vita artistica GOOD NIGHT AND GOOD LUCK e KISS KISS BANG BANG poco conosciuti e per me molto belli, da qui in poi è stata tutto un gran bel andare...solo lui riesce ad esserre ironico, buffo, e intenso allo stesso tempo. Buona serata dalla Dolly

  3. Steff
    di Steff

    Sì, ValeBale, un GRANDE.

    Dolly, Good night and good luck è un film bellissimo, anche quello mi è piaciuto tanto, bravissimi gli attori e bella la storia.
    Kiss Kiss Bang Bang invece non mi è piaciuto, RDJ è bravo, ma non al suo massimo, Val Kilmer invece mi è piaciuto di più, mentre Shane Black proprio non mi convince....come in Iron Man 3, butta lì un sacco di carne al fuoco che poi non approfondisce e non sviluppa quasi nulla e spessissimo, alla fine di un film di Shane Black, resto lì a chiedermi: "sì, carino, ma.....cosa ho visto?"
    Un altro film degno di essere citato è "Home for the holidays": BELLISSIMO!! GRANDI interpreti, grande storia...meravigliosa Geraldine Chaplin.

  4. Utente rimosso (bufera)
    di Utente rimosso (bufera)

    Ottimo attore e di più, sono contenta che ci sei perchè mi manca sempre qualche film.Ciao!

  5. Steff
    di Steff

    :D Grazie Bufera!!!

  6. Cleopatra
    di Cleopatra

    Anch'io sono una grande ammiratrice di Downey jr, fin dai tempi di Chaplin. Anche se non amo affatto i vari Iron man e Sherlock Holmes,,,

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati