Un omaggio a questa grandissima realizzatrice di ciofeche in serie, non contaquanti soldi haia disposizione puoi anche investire miliardi e dare alla luce una merda di creazione come avviene spesso alla Malfatti production
Ripley che fa petting con l'alieno più ridicolo mai creato dall'ibridazione fra un umano e l'alien classico è un aborto intergalattico. Ma i francesi perchè non si fanno gli alieni loro che è meglio.
Il colpo di grazia definitivo di Lucas a tutto il bello creato nella saga di Star Wars e la lista è lunga: Anakin sedotto dal lato oscuro della forza? Noooo Palpatine lo ha inchiappettato con l'inganno facendolo cadere nelle sue grinfie ben benino, Yoda era così magico perchè la forza era racchiusa in lui pur essendo così minuto e ora salta a destra e a manca roteando la sua spada, scontro fra una spada laser di Obiwan e le quattro di Grivius e già le palle cascano facendo un botto roboante ma ancor peggio è veder lottare due personaggi che non hanno niente da spartire, dialoghi amorosi orrendi fra Padme ed il suo concubino capellone, "Anakin arrenditi ho il vantaggio di stare più in alto di te" ma in Episodio I Darth Moul non lo avevi affettato pur avendo tu lo svantaggio Obiwan, e dulcisi in fundo la contrazione spastica di Darth Vader in 2 minuti di film ritagliati per far vendere il suo omino ovunque anche su Tatooine, forse il capolavoro della Malfatti.
L'abominio finale sulla tomba di Ian Fleming con Brosnan nei panni di Bond in un oceano di effetti speciali superati dalla grafica della Wii conditi da un bombardamento di frasi orripilanti pronunciate fra il culo della Berry la faccia da culo di Toby Stevens e il culo sulla faccia di Brosnan mentre Madonna recita e canta con il culo.
O anche lo squalo italicus 3 la clonazione dove la capoccia dello squalo di marzapane con la mascella fissa sulla spalancata massima salta fuori a destra e a manca inframezzata con immagini di squali veri immersi in tutt'atra cromatura fotografica, Ed Wood con la sua piovra senza motore in Bride of the monster ha fatto scuola alla Malfatti production e la comicità involontaria serpeggia fra i frames di questo memorabile clone italiano di Jaws.
Congelamento totale della saga di Batman a cavallo degli anni ottanta novanta partita male con Burton e finita peggio con Joel Shitmaker e questo suo cesso a fumetti in cui i dialoghi scritti da Roberto Succo dall'oltre tomba e la messa in scena da circo Togni portano il cavo orale a rimemettere il cenone di capodanno dell'anno eventicus 1997
Il secondo è identico al primo il terzo ai primi due ed il quarto a tutti gli altri tre che son la riedizione dei sette samurai mmmmo basta o forse la Malfatti puntava a realizzare il settimo capitolo prodotto da La 7 ed intitolato I pedalini dei magnifici 7 ammazza 7 cavalcano alle 7.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta