Immaginate di avere un amico che vi sta sulle palle per motivi oscuri e vi chiede di consigliargli un film da vedere con tutta la famiglia e voi per fare la bastardata più grossa della terra gli consigliate i seguenti film.
Con Ajita Wilson, Ronald Mardenbro, Patrizia Webley, Ivano Staccioli
Uhhh bellissimo film: è la storia di due amici esperti scalatori che si ritrovano incastrati in una gola buia in mezzo all'Himalaya e lottano tutto il film per venirne fuori.
Con Marlon Brando, Maria Schneider, Maria Michi, Jean-Pierre Léaud
E' il Dirty Dancing francese, tenerissimo con Leaud e la Schneider giovani ballerini e Brando nel ruolo dell'affettuoso padre di lei, il film per famiglie per antonomasia.
Con Maruschka Detmers, Federico Pitzalis, Anita Laurenzi, Riccardo De Torrebruna
Non portarci tuo figlio se è impressionabile, sai questa è la versione italiana dell'esorcista e la Detmers non è da meno in confronto a Linda Blair, nella versione integrale poi c'è anche la scena del diavolo che viene fuori dalla lampo e si infila in bocca davvero scioccante.
Con Eleonora Brigliadori, James Russo, Giuliana Calandra, Anna Bonaiuto, Karen Moore
Bellissimo film sul mondo della box dove un campione che è stato privato del titolo a causa di arbitri corrotti che gli hanno negato il giudizio unanime si riscatta mandando KO il suo avversario conquistando la agognata cintura, Clemente Russo per il film ha usato lo pseudonimo di James per il mercato internazionale.
Simpatica commedia spagnola su una famiglia che gestisce un salumificio nella periferia di Siviglia, amori tradimenti ed umorismo senza mai cadere nel volgare o nel sessualmente spinto con la Cruz timida ed impacciata nuova commessa al banco inibita e pudica che si concede un bacio nei titoli di coda.
Con Hans van Tongeren, Renée Soutendijk, Rutger Hauer
Innocente film del primo Verhoeven su tre amici appassionati di graffiti nella Rotterdam dei primi anni ottanta, il film è tenero ed innocente ed i tre ragazzi bravissimi con le bombolette, consigliatissima la versione lunga specialmente per tutta la sequenza della stazione della metropolitana in costruzione con la scena della bomboletta in bocca al passante divertentissima e quella dell'inseguimento finito con una simpatica ammucchiata in stile slapstick.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta