Il grande amore giovanile di mia mamma, che mi sottoponeva ad innumerevoli visioni di "La Mia Africa" e "Come Eravamo" Personalmente non amavo questi due film, ma ora mi mancheranno le serate trascorse a guardarli con lei. Poi, siccome era molto influenzabile dai gusti della sottoscritta, il povero Redford lasciò gentilmente il posto a...
Il colpo di fulmine fu con l'Elvis telvisivo: "è proprio come il Re, solo molto meglio!" Ricordo ancora quando mi arrivò con TRE COPIE di Match Point da portare alla cassa, per sicurezza.
Che mia mamma vide al Festival di Venezia negli anni '60, grazie a uno zio archivista della mostra: "era bellisssimo allora, sai?". Non le andò particolarmente a genio la trasformazione in Monnezza.
Mai capito se lo reputasse un grande attore, ma decisamente ne andava pazza. Come si arrabbiò qundo nel cartone Aladin al protagonista diedero le fattezze di Tom Cruise. "ma che c'entra quello? Perchè non hanno usato Keanu Reeves che è molto più esotico?"
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta