Veramente un bel film, pieno di tensione(merito soprattutto dell'ottimo montaggio), e con un bel tocco anni '70 che da un certo fascino alla pellicola. Unica nota negativa è il finale troppo patriottico. Inoltre se al posto di Affleck avrebbe recitato un De Niro ai tempi del il cacciatore il film sarebbe salito nettamente di livello. Un film comunque da 4 stelle.
Niente di che. Qualche scena ben costruita ma per il resto un film che non va oltre la sufficienza. Di certo il grande Sean Penn, che come al solito regala sempre ottime interpretazioni, non mi fa pentire di aver speso i soldi del biglietto.
Mi aspettavo decisamente di più. Complessivamente un buon film, un grande Day-Lewis, ottima la ricostruzione scenografia, ottima lezione di storia che mi è decisamente servita, ma Spielberg avrebbe potuto fare molto di più. Un film troppo parlato e con troppi pochi esterni.
Non il miglior Tarantino ma comunque di buon livello. Film divertentissimo, scene e interpretazioni veramente godibili. Un film che va preso per quello che è: un omaggio agli spaghetti western ricco di ironia e citazioni.
Veramente un bellissimo film. Tornatore finalmente ritorna a grandi livelli. Film dalle atmosfere misteriose e ambigue con un Geoffrey Rush straordinario. All'uscita dalla sala sono rimasto veramente soddisfatto.
Discreta commediola retta da un buon Castellitto, da un divertente Giallini, e dall' originalità del soggetto(che in realtà ho scoperto essere quasi un remake). In ogni caso di questi tempi non una commedia da buttare.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta