Sul nuovo (imperdibile?) numero di Film Tv, l'elenco dei 70 film più attesi del 2013. Anche se per alcuni titoli probabilmente dovremo attendere il 2014, non è che 70 sono un po' troppi? A mio modo di vedere sì. Eccone 7 (alcuni probabili campioni d'incasso) che sicuramente eviterò. Il tempo è denaro. E io ne ho poco. Di entrambi. PS. Però di Barbara (Berlino 2012) Holy Motors (Cannes 2012) e Passion (Venezia 2013) nessuna traccia al momento. Qualche speranza pare averla invece Twixt di Coppola. Meno male.
Il titolo in realtà è "Ancora esisto"....ma anche in questo caso, non sono riuscito ad inserirlo.... Il nuovo atteso ritorno (da tutti o quasi, salvo che da me) di Checco Zalone. Produce Medusa.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta