Se non sbaglio una play simile era già stata fatta, non ricordo da chi, perdonatemi (Eloise, forse??) ma volevo riproporre questo tema! Quando i nostri amici ci mostrano le loro vecchie foto, alcune volte rimaniamo sbalorditi dal cambiamento, non li riconosciamo, e io sono solita propinare la mia tipica vecchia frase che ho messo nel titolo, così, per stuzzicarli! Si può cambiare in meglio, ma si può cambiare in peggio. Un famoso esempio è Macaulay Culkin, che era un così bel bambino e ora, ahimè, è un cesso. Quando si cambia in meglio è tutta un'altra storia. Eh, direte voi, mica esistono bambini racchi! E invece si, ragazzi miei. Poco tempo fa lo raccontavo a Kirara. Quando ero piccolina, capitava che venissero i nipoti dei miei vicini a giocare con me e i miei fratelli. Erano un maschio e una femmina. Il bambino, poveretto, era davvero brutto. Ma brutto brutto brutto. L'ho rivisto l'anno scorso, dopo circa 15 anni, mi è caduta la mascella a terra ed è rotolata via così, da sola. Vi lascio immaginare il senso del rotolamento mascella senza essere troppo specifica.
Ironia a parte, volevo dedicare questa mia frivola play a quei bambini che non avranno la fortuna di crescere. Se capite cosa intendo.
Ma ve lo ricordate in Stanby Me? Era un bambino ciccione, che mi pareva Augustus de La fabbrica del cioccolato. E i miglioramenti sono stati mooooolto evidenti, la circonferenza è diminuita, in compenso si è fatto il mascellone, che non è che guasta.
Ethan Hawke invece era un bambino molto bello, lo ricordiamo insieme a River Phoenix in Explorer, mi piaceva molto quel film! Per la fortuna di noi donne è rimasto un bel ragazzo. E peccato per Phoenix: forse da bambino era un po' anonimo, ma stava diventando un bel ragazzo :(
Lo vediamo da ragazzino insieme a un ventenne Heath Ledger in 10 cose che odio di te, la faccia è la stessa di oggi! E vorrei capire cosa gli hanno messo, in faccia, per somigliare a Bruce Willis in Looper: vedendo il trailer sono rimasta un po' interdetta, l'hanno imbruttito. ATTENTI A QUELLO CHE FATE, HA UN RUOLO DI ROBIN DA RICOPRIRE, ANCORA!!
E poi ci sono quelli che peggiorano, tipo il nostro buon vecchio Formaggio di caprio. Posso ammettere che da ragazzino fosse un bel tipo, ma riconosciamolo: è invecchiato davvero male! Ha gli occhi troppo piccoli...e la faccia troppo grande...boh...
Rieccolo, poveraccio, ce lo metto sempre in mezzo ahahahah! Come ho detto poc'anzi, il più famoso esempio di crescita non buona! Invece il fratello, Kieran Culkin, Fuller di mamma ho perso l'aereo per intenderci, non è mica male, lui era bruttino, invece, guardando le foto, quasi quasi direi che è un bel ragazzo..
Non l'evrete mica scambiata per un'ormonal play?? La ricordiamo in Jumanji e Piccole donne, poco più che una bambina, ed era abbastanza antipatica. In Intervista col vampiro, poi, era davvero brutta. Adesso, e qui penso che gli utenti uomini concorderanno, la ritengo una donna veramente bella!
Credo avesse 13 anni in Leòn, un po' insignificante, magrolina, caschetto nero, pallida... Oggi la rivediamo in tanti film, tra i miei preferiti Were The Heart Is e Closer, ed è cresciuta bene sicuramente!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta