Salve amici cinefili! Stasera avevo voglia di compilare una play, perchè mi sento depressa e sto tentando di distrarmi ed eventualmente procurarmi una distrazione per domani, ossia la lettura dei vostri commenti, al fine di non pensare ai miei motivi depressivi! In realtà non so nemmeno perchè sto scrivendo questa cosa, forse adesso la cancellerò... Ma se la state leggendo significa che non l'ho cancellata, il che denota una certa dose di squilibrio mentale da parte mia, ma lasciamo perdere e andiamo a noi! Per chi non lo sapesse, io vado avanti a fissazioni, cioè per un certo periodo mi fisso con un attore/attrice/regista/genere di film/cantante/gruppo/canzone e rovisto in ogni angolo di internet per farmi una cultura a riguardo. Questo è il motivo per cui ad oggi conosco di tutto un po', e questo è il mio periodo Robert Downey Jr.! RDJ, come ben sapete se avete letto il mio secondo e ultimo post su CR, è colui che da piccola ero convinta che avrei sposato, o comunque il modello su cui basarmi per un futuro marito! Mi sono sempre piaciuti i suoi film, ma più che i film è proprio il modo di interpretarli, con quella sbruffonaggine, lo sguardo irriverente, e a volte, passatemi il termine raffinato, la faccia da pirla xD Noterete che la play che segue è scritta alla cavolo, ma non fa nulla, ho scritto un po' di tutto e non mi sono attenuta perfettamente a un filo logico. Vale Bale è questa, una sclerata che scrive quando è depressa, nel caso non si fosse capito, e che scrive pure troppo. E che domani si pentirà di aver scritto queste cose e si vergognerà della propria cretinaggine! Bye!! Ps: non cerco conforto da nessuno tranquilli! Io me la canto e io me la suono xD ahahahah!
Ne ho parlato in abbondanza nella mia ultima play, ma se voglio dire qualcosa che non ho detto di là, anche se non in linea con la play, direi che Ryan O'Neal è uno gnocco stratosferico.
C'è chi dice che abbiano reso l'Italia eccessivamente smielata, ma in fin dei conti non è vero: l'Italia è romantica, noi che ci viviamo forse non ci rendiamo conto. L'unica cosa che non mi è piaciuta è lo sclero in italiano della commessa del negozio di scarpe reso malissimo, perchè nella versione originale (infinitamente più bella per ovvie ragioni) non sembra una buzzurra!
Non è vero che, "a forza di fare Iron Man è diventato come lo shampoo Ikea:non esiste" cit. Travis Bickle che poi fu caldamente invitato dalla sottoscritta (la sottoscritta, che così si guadagnò simpatia e amicizia ahahah!) a lavare i piatti con il Nelsen!
Non mi ricordo di che anno è il primo, questo ancora non l'ho visto, ma il primo è carino, anche se ho brutti ricordi: lo vidi con Osvalda-amica-a-tratti che mi svelò il finale. Bagascia.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta