Con Ryan Phillippe, Sarah Michelle Gellar, Reese Witherspoon, Selma Blair, Joshua Jackson
Come si traduce cool? Forse “figo”? Essere cool è uno degli obiettivi principali in questa riproposizione in epoca attuale de Le relazioni pericolose. Obiettivo centrato.
Non viene citato spesso, eppure questo è stato un grande film che, senza fronzoli o scene costruite solo per buttare fumo negli occhi dello spettatore, appassiona e sa trascinare fino alla fine.
Perfetto il connubio fra due visionari come il regista Spike Jonze e lo sceneggiatore Charlie Kaufman. Se tutto quello che chiedete dalla vita è vedere la scena di una sparatoria ambientata nell’inconscio, questo è il vostro film!
Con Jennifer Jason Leigh, Ian Holm, Jude Law, Don McKellar
E’ innegabile che David Cronenberg sia uno degli autori migliori della nostra generazione, e chi lo vuole negare venga a citofonarmi! Questo film è uno di quelli che si ricorderanno per sempre, anche grazie al fascino dei due attori protagonisti.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta