Ma chi l'ha detto che la cultura é solo di sinistra? Oddio, chi é stato é noto, ed oggi su Internet o ti allinei al pensiero imperante di sinistra o rischi grosso, come successo al sottoscritto, offeso e minacciato con qualsiasi ingiuria (e ci sono sempre passato sopra), ed infine querelato proprio da uno di questi fini pensatori di sinistra o affini. Ecco dunque una classifica con film di destra, per riprendermi, anche solo per un momento, la libertà che sul web (mezzo di comunicazione molto molto molto discutibile) da sempre manca.
Per ricordare ciò che in molti vogliono dimenticare. Mussolini appeso a Piazzale Loreto lo ricordano persino i fessi, degli eccidi dei partigiani invece meglio non dire nulla. E invece io ne parlo.
Con Gino Cervi, Fernandel, Leda Gloria, Franco Interlenghi, Vera Talchi, Sylvie
In streaming su Infinity Selection Amazon Channel
Perché l'autore fu l'ingiustamente carcerato Giovanni Guareschi, e perché il pretone democristiano che parla, s'allea, ma sotto sotto (e nemmeno tanto sotto) detesta i comunisti é sempre stato più simpatico del simil-Stalin Gino Cervi-Peppone.
Con James Caviezel, Monica Bellucci, Claudia Gerini, Maia Morgenstern, Sergio Rubini
Sanguinario e violento finché volete, ma Gesù andrebbe raccontato così, senza fronzoli e revisionismi antistorici. Perché di destra? Se lo chiedete vuol dire che non l'avete mai visto.
All'epoca venne tacciato di fascismo. Balle, é solo un grande film di destra, il che non significa automaticamente fascista. Vallo a raccontare ai progressisti...
Direte perchè? Semplice: l'hanno talmente tanto strombazzato 'sto film che alla fine Bush ha rivinto le elezioni. Come dire: porta bene. Consentitemi questo divertissement.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta