Non è scontato che la bellezza estetica vada di pari passo con la bravura attorica. E non è scontato che a uno come me che preferisce le more, si scopra preferire le bionde - almeno al cinema. Ci sono attrici italiane che scavalcano senza nessun problema le orde di quelle piccole attrici, o così definite, che popolano i filmetti scialbi e le ficcion televisive, le sit-com generaliste e i programmi spazzatura tra troni e talenti vari. Sono belle, sono brave e hanno addosso una sensualità fisica e palpabile, chi più chi meno, che le rende uniche nel panorama italiano. Ammetto le mie debolezze. Queste ragazze non mi fanno staccare gli occhi dallo schermo, segnale di una rara bellezza e di una malìa che fa un tutt'uno con la loro performazione. Inoltre, laggiù, si muove sempre qualcosa, segnale che sono attrici di un certo fascino sessuale il cui magnetismo le porta dritte dritte nel nostro immaginario erotico. Con questa playlist confesso il mio amore e la mia innocente attrazione sessuale per quelle che credo essere le più belle, le più brave, fresche e conturbanti attrici italiane.
Galeotto fu: Tutta la vita davanti ...ma ce ne s'innamora in La prima cosa bella per poi restarne definitivamente vittime in Posti in piedi in paradiso.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta