Anche la Francia si produce nella commedia più ‘frociarola’ e in patria il film incassa moltissimo. Abbastanza divertente, il suo punto di forza è lo charme di Fanny Ardant.
Forse uno dei migliori film dei fratelli Coen, un gioiellino nero con l’interpretazione ineccepibile di Frances McDormand, giustamente premiata con l’oscar per la migliore attrice protagonista.
Con Lee Kang-sheng, Miao Tien, Lu Hsiao-ling, Chen Shiang-chyi
In streaming su Plex
Ancora l’ostico e cerebrale cinema orientale, rarefatto, che chiede direttamente allo spettatore la costruzione di significato. Consigliato solo ai cinefili.
Con Heather Matarazzo, Brendan Sexton jr., Christina Brucato, Victoria Davis
Il film che ha dato il successo (compreso un premio al Sundance) a Todd Solondz; successo meritatissimo per un film che entra nel cuore come la punta di una freccia tirata da un ragazzino di 12 anni.
Con Lili Taylor, Jared Harris, Stephen Dorff, Martha Plimpton, Lothaire Bluteau, Anna Levine
Due ore di celebrità per l’esistenza marginale di Valerie Solanas, femminista radicale e velenosa, che se non avesse premuto il grilletto non avrebbe mai potuto aspirare a tanto. Lili Taylor grandiosa.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta