Sempre meglio che giggimarzullo ( " si faccia..." - " ma si faccia lei ! " ), l'unico programma di cinema della televisione italiana tuuutta ( e non so cosa mi dia più fastidio, che sia " Vero ", o che continui a ripeterlo a Spot ), questa miniplaypersonalizzata ( lasciamo perdere i cinofili e passiamo ai bianconeri ( anche se, per dirla tutta, mi sa che un 'derby' milan-ancona per la stagione 2013-2014 non è mica poi così improbabile ) ) :
-- questo utente scrive pochino in quanto ad opinioni e playlist ma spesso compare qua e la' con stranezze di ogni tipo a me sinceramente non fa troppo ridere e non riesco a capire se c'è o ci fa, personalmente non lo trovo antipatico ma non ci trovo niente da ridere ma neanche un pò però se gira dalle mie parti cerco di confondergli le idee tanto quanto lui crede di far con un bovero buana come me. A pelle direi che è un bel soggetto ma magari come ho già sperimentato se lo conosco di persona è normalissimo --
ed io il 2 per te !
-- questo utente mi piace assai, ha una grande immaginazione ed una conoscenza dei vocaboli e di espressioni che fanno impallidire lo Zanichelli, ogni qual volta compare il suo avatar sono incuriosito dalla sua recensione o play che dir si voglia anche se a volte devo ammettere che deraglia un pò ma non perde il filo del discorso --
Il mio ciambotto cagabaratoli coi moscioli preferito...non che ve ne siano altri... :) Se invece no, " hai fato niente ride...! ".
( ovvero un pochino si, nell'idioma del posto, piazza pertini e dintorni... Che poi probabilmente è stata questa la goccia traboccante-scintilla innescante : con " hai fato niente ride...! " intendevo proprio un quasi 'lol', sarcasmo inverso, anconetano doc ( dire una cosa per intenderne un'altra ) : nun capìcce gnè ).
-- 2 settembre 2012, 11:43 maso
Oooh è arrivato space oddity primo classificato nella lista dei rin ri-n Trrron ati ....ninì ma el sai che l'ancunetà te viene proprio male O-o viettìaffa' ngiretto giù al cagò pen corso accelerato de vernacolo che fra portoloti, mosciolari e cagabicchieri l'impari in DO' secondi Maar wat je doen mck!!!!!!!! Het is de eerst maal jij niet schreijven met grilleg als I :::-K ((((/ B??? E""""N !!!! H)E)T) G^^^^E$$K V(C)A(O)N(J)?(O') film TV, se nun fa ride Rien Souci ce sei te che fai ride.....a sta M ..... asta la vista :-P jij moet zeggen dat mijn schildrij van je was heele goed omdat jij aankomst snel als een everswijn Ngrr Ngrrr...
-- 2 settembre 2012, 12:27 mck
Ch'io ad Ancona ? Beh in fondo è sulla strada tra Marotta e ChiCAGo, potrei fermarmi giusto per...ma si va, si fa...
-- 2 settembre 2012, 12:40 maso
Well well well mck I'm waiting you with my open arms, so you'll try to explain me your strange way of writing... no offence man but often is a clip on the balls...i'm sure you don't understend dutch so i'll tell you again using eanglish : YOU MUST ADMIT THAT MY DESCRIPITION OF YOU FITS PERFECTLY OTHERWISE WHY YOU RECOGNIZ(S)E YOURSELF SO PROMPTLY
-- 2 settembre 2012, 12:55 mck :
Olandese, tedeschio, afrikaans...aianderstand...like black cat climbing scrotum...only army go to conero !
-- 2 settembre 2012, 13:06 maso
OH ECCOLO IL MANGIO E CAGO KRIPTONITE CHE PREFERISCO: PERMALOSO, INCOMPRENSIBILE
( un esempio di comprensibilità : " L'assassino ve lo dico io chi è : sssa ceeeep d cazakistan e la vitçççma i miei C O J O N E S però welcome my son ... welcome to the machine what have we DONG è l'inno nazionale del Gabon e M. GAMbon è un bel bon bon .... vota Quinnie O/o " : rintronato ri(n)dondante )
E RAZZISTA CLAP CLAP BENE BENE SON SODDISFATTO CHE AGLI OCCHI DI TUTTI TI SEI RIVELATO QUEL CHE SEI, SEI PRONTO PER ANDARE A FAR COMPAGNIA AD ALTRI DUE ESSERI PROVENIENTI DAL TUO STESSO PIANETA NELLA MIA BLACK LIST, MA COME TI CI SEI RICONOSCIUTO BENE NEL FILMDA ME CITATO CHI SA PERCHE'
--- poi subito trasformato in --- ( oltra al caps-lock c'è il copia-incolla )
-- 2 settembre 2012, 13:21 maso
BENONE SON CONTENTO CHE MANGIO E CAGO KRIPTONITE SI SIA RICONOSCIUTO NELLA MIA DESCRIZIONE
( in realtà ho riconosciuto la frase : " ma non ci trovo niente da ridere ma neanche un pò " )
E poi blacklista ( C.A.G., si, CagAsotto ). Insomma c'è E ci fa.
Ma cosa vuoi dire ad uno che si copiaincolla le supercazzole da solo sulla rete e le usa per batracomascherarsi s-figo...
Mentr'e quando invece: inventarsi una supercazzola con disculeggio organizzata a parvenza di disoriento come fosse mai vicesindaco d'Antani portando il ciambotto a scappellarsi verso destra sblindando suborgato a manca manierata al posto che salbulo mica è facile...!
Ma vaglielo a spiegare facendoglielo pure capire...
Anche se al troll ho abboccato io ( per forza, se si pesca con le bombe a mano...).
Ora, colla mostra cinematografica di Venezia che imperversa in ogni dove...
( servizi esaustivi ed esenti da ogni pecca ai tiggì, articoli in doppia terza pagina su corsera e repubblica, i bar pieni di gente che tra uno spritz e un mojito elucubrano sguardo lucido su Seidl, Ciprì e Mendoza...e mi dicono anche un certo sito internet, fra i millemila, che dovrebbe chiamarsi FTV-CR, che però, mi dicono, è trooopo gossipparo ! )
...lo so che una playlist personalizzata non è una cosa 'utile' e/o bellissima [ pausa di riflessione ], ma, considerando che sul pianeta dei @maso scarseggiano le rotelle di ricambio ( e ch'essendo blacklistato, a s-proposito di 'razzismo', non ho altri modi civili ) eccomi a fornirgli dello svitol gratuito : capisco il pe(rma)loso, l'incomprensibile ( questo lo...capisco Davvero...se si capisce il senso...), ma :
perché razzista ?
P.S. : e non avevo ancora scritto : '' questa playlist è caricata in formato ridotto e si limita in gran parte ad un riassunto copincollato con commenti delucidanti per venire incontro alle ridotte capacità mentali del @maso '', affetto da Sindrome da Torsione Bipolare ( oltre che terreno fertile di personalità multiple ed ur-dicotomiche ), ovvero : dell'averci la faccia come il culo ed il culo al posto della faccia. Playlist piena zeppa di riferimenti alla ridente e bellissima città marchigiana affacciata sulla ex-yugoslavia che possono esser colti solo dal @maso, da un usufruente del C.A.G. di Ancona ( magari lo stesso @maso ) e da un posteggiatore - pescatore di moscioli ( lavoro nobile almeno tanto quanto il parcheggiatore - pescatore di pesci-ratto della Martesana ).
Pp.S. : per chi non lo sapesse i moscioli sono dei piraña cozzuti delle acque basse mucillaginose : per pescarli di solito il pescatore in questione immerge il braccio nel mare del porto fino alla spalla dopo esserselo cosparso di mostarda ed attende che il maggior numero possibile di mitili zannuti lo azzannino per benino, poi leva il braccio dall'acqua, se lo amputa e corre al mercato del pesce. Di Marotta. Cioè, prima se lo amputa e poi corre. Ooohhh, ora si che sono razzista !
UpGrade 09/09/2012 :
L'ultima pirlata della perla del Q3 ( non ce l'ho col Munte Conero in quanto promontorio, è un posto splendido : peccato produca cacabarattoli pe(rma)losi alti un metro e una cippa che abbisognano di tanta attenzione ed affetto continui ) dalla quale estrapolo alcuni...concetti :
-- " (Mettemo m'par de parentesi in afrikanese [ per lui Afrikaans sarebbe un'espressione razzista ] in stile Space Oddity va se no me declassano a Troll [ non credo abbia compreso bene il concetto di Sampeiare...] de segonda classe) " e " me lo ME no di meno " [ qui ho i miei dubbi più seri e fondati ].
Peccato che già molto prima di lui, essendo uso a prevenire certi attacchi da scuola elementare - classe speciale ( si, sono razzista perché gli ho dato dello speciale ) e conoscendo bene i miei difetti, m'ero premurato di scrivere mesi fa ( opinione su @True Grit ) :
-- " -{ il personaggio di J.Lawrence [ d.woodrell, consiglio di lettura ( pss...a tutti quelli, presenti sporadici anche in questo bellissimo sito, piccola polemica, che trovano supponente il permettersi di consigliare un libro...cristo santo, è solo un libro, mica ti sto' consigliando di firmare un mutuo trentennale a tasso variabile, eccheccazzo...), grande scrittore coi controcoglioni, fra lo stesso mccarthy e jim thompson ] e D.Granik partiva con un handicap fortissimo, ovvero il confronto con il...mio film, girato leggendo il romanzo..., ed è speculare ed opposto, divergente ed incrociantesi con/rispetto a quello di H.Steinfield } - si, ho trovato le graffe... ".
Possibile risposta del nostro : " grAffeTtat 'st cipp 'ncunetà ".
( ah, p.s., di parentesi ne devo sempre due al @maso, belle squadrate : lui sa com'è, lui sa cos'è, lui sa perché...quand'è ? ) ;-)))
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta