Davvero eclettico Richard Linklater, che qui si è cimentato con un film romantico con due protagonisti molto giovani. Consigliati a tutti quelli che, in fondo, mettono il cuore al primo posto.
Peter Greenaway, vero artista dell’industria cinematografica, purtroppo raramente ripagato al botteghino. Ma guardate questo film e scoprirete che è davvero stupendo.
Con Julianne Moore, Xander Berkeley, Peter Friedman, James LeGros, Mary Carver
La seconda opera di Todd Haynes è, come un po’ da tradizione, meno corrosiva della prima. Ma è un film molto originale, e Julianne Moore dimostra la sua bravura.
Con Cindy Crawford, Naomi Campbell, Linda Evangelista, Christy Turlington
Francamente non ricordo se ho già inserito dei documentari nel progetto; questo ne vale la pena per il suo sguardo così franco sullo scintillante mondo dell’alta moda.
Con Lily Tomlin, Tom Hanks, Susan Sarandon, John Schlesinger, Gore Vidal
Un altro documentario! Sembra incredibile no? La storia dell’omosessualità nel mondo del cinema: preciso, interessante, documentatissimo senza mai essere barboso.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta