A parer mio è fondamentale imparare ad odiare i film. Noi tutti siamo qui a dare giudizi e ad esprimere la propria opinione riguardo il cinema. E' giustissimo esaltare il valore di film importanti per noi, ma è anche giusto disprezzare e squalificare film già squalificati in partenza perchè brutti e realizzati male. E' esattamente come a scuola e come in tutte le cose della vita: esistono soggetti positivi e qualificati, come ne esistono altri negativi ed insignificanti. E' inutile apprezzare un ragazzo che non dimostra il benchè minimo sforzo per guadagnarsi il posto in classe, se non si studia non si studia, la cosa è concreta, è assolutamente inutile piangersi addosso. Bisogna sforzarsi per fare al meglio una cosa, per farsi valere, per fare al meglio la vita, ogni cosa fatta male è persa, inutile girarsi intorno. Si deve sputare sangue per vivere e per guadagnarsi la vita. Ecco perchè il detto " FACENDO ERRORI S'IMPARA" è, SECONDO ME, PER META' VERO. Gli errori sono solo la conseguenza delle nostre pigrizie, dei nostri difetti, bisogna faticare e faticare molto anche per ottenere risultati più che graditi. Le cose di scuola sono uguali anche per il cinema, e per tutti gli altri campi.
Orrendo sotto ogni punto di vista. Personaggi nati sotto il domino berlusconiano anni '90 che sanno solo mettere spesso a disagio. Uno dei più squallidi e pretenziosi film che abbia mai visto.
Con Edwige Fenech, Vittorio Caprioli, Mario Carotenuto, Carlo Delle Piane, Enzo Cannavale
Il più ignobile filmaccio erotico (che di erotico ha solo il deretano, le cosce e soprattutto le tette) dell'Italia anni '70. Qui la scuola viene sputtanata e dichiarata NOIOSA ED INCOMPRENSIBILE SITUAZIONE CARCERARIA DI NESSUN VALORE. Inguardabile.
Un insulto di clamoroso successo al cinema italiano, con i più beceri personaggi sbocciati dalla televisione più pecoreccia di sempre. DI CONTAGIOSA IGNORANZA.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta