Kurtisonic mi ha esaltato sottolineando il suo disgusto per Sokurov e allora mi sono spremuto un pò e ho deciso di nominare sette grandi attori ma nella loro prova peggiore. Vi invito ad allungare la lista con altri attori al loro peggio oppure a contestare le mie sette scelte proponendo alternative. Buona demolizione.
Robert de Niro ha partecipato a parecchie ciofeche ma in questo remake è veramente da pomodori in faccia con le sue smorfiette ingiustificate e idiote mentre Penn da anche lui il peggio di se. Film che non merita mezza stella per quanto è fatto male se poi pensate che non fa ridere mai.....
Sean Connery sembra imbalsamato in questo film orrendo che commentai a regola d'arte lo scorso anno. Uno dei film più brutti mai visti in tutte le sue sezioni: regia pessima come la sceneggiatura cast pieno di manichini, luce da pila d'emergenza.
Alan Bates è il punto debole di questo buon dramma psicologico in cui Glenda Jackson batte a mani basse la Ann Margaret e Julie Christie. Tutti sanno che il Maso è un ammiratore indiscusso di Alan Bates ma in questo film è davvero troppo passivo e legnoso, lo giustifica solo il fatto che il suo personaggio è un reduce che ha subito un brutto shock durante il conflitto mondiale.
Titolo originale Arizona Dream - American Dreamers
Regia di Emir Kusturica
Con Johnny Depp, Jerry Lewis, Faye Dunaway, Vincent Gallo, Paulina Porizkova
Mamma mia che filmaccio inguardabile che è sto qua! Cioè Kusturiza mentre lo faceva si è scolato una botte di Slibowitz andata a male mentre Johnny Depp completamente inadeguato concupiva la Dunaway. Che tristezza per tutti e tre.
Dai !!!!!!!!!! DiCaprio è troppo bellino, per fare il ritardato non è credibile anche se il film è piacevole. Lo hanno candidato all'Oscar, ma si sa che quando un attore di grido recita un handicappato le giurie americane si sdilenquano.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta