Non il b. in sé ma il b. in me/te ( parlo/a per me/te ).
Il sad b. b-side ( sindrome da torsione bi-polare : l'averci la faccia come/al posto del culo, e viceversa, il culo come/al posto della faccia ).
Instant playlist n.2
Grazie V. per l'input.
Che per l'inputtanamento c'ha già pensato lo nano-onanista.
( c'er'anche la fotina di A.A. sul palco col rottweiler aqquattrozampata...no, ve lo dico, così rosicate )
From milan with gore :
La spiego, casomai ( mi autocito...?$%@! ) le anime belle scese con la piena aggrappate al pero dalla montagna del sapone capissero roma per coma, amo con ano, lutto con rutto : tra distratte stragi di stato impunite, commissariamenti di statali dismissioni, i Lockheed Martin F-35 Lightning II : 1 miliardo di euro l'anno per 15 anni il costo, l'acqua che piove-le case nei letti dei fiumi-la gente che piange che aumenta l'alluvione, mi soffermo invece su mr. b., come quando durante un disastro ( un incidente stradale, un cataclisma, un bombardamento, una malattia, un rastrellamento, una constatazione sulla vita ) la tua attenzione viene inesorabilmente catturata, mentre tutto crolla ed il mondo rallenta, da un avvenimento minimale, e durante la catastrofe ti soffermi ad osservare una cosa buffa : un cagnolino che starnutisce sul ciglio della strada, una dacia logan o una daihatsu materia portate via dal mare che diventa petrolio nucleare o da un fiume che si riprende ciò che gli spetta, un cartello elettorale del candidato f.pompa nel mio paesotto che recita testualmente così : " pompa per tutti " ( non potrei giurare che si tratti di auto-'ironia' ).
Il momento in cui Patricia Arquette, costretta sotto la minaccia delle armi e da Marilyn Manson ( fede, lele e papi non li ho visti in sottofondo ) in soundtrack a spogliarsi, CAMBIA espressione e da impaurita e schifata passa a coinvolta e complice...
Con Andie MacDowell, Jack Lemmon, Tim Robbins, Julianne Moore, Matthew Modine, Chris Penn
Mattew Modine " non avrà più paura " ma di fronte al mezzo full frontal di Julianne Moore ( vedasi anche il pieno di M.-L. Parker in Angels in America ) reagisce ancora come un vecchio bambino. Astengansi battute tipo topalin-topalin.
Testuale : " può ancora figliare " : testamentale, a imperitura memoria di come tanto ribrezzo può essere traslato da quel poco spazio tra un tacco 10 interno e due enormi orecchie a creare correnti d'aria sotto al cuoio s-cap(p)ellu(a)to concimato ( per le anime belle : silvio b. su e.englaro ).
1. sm Signore, padrone. 2. sm Cappa nera, lunga fino ai piedi e fornita di cappuccio e maschera, che si indossa nei balli mascherati; anche la persona così mascherata. 3. sm Gioco che si fa con ventotto tessere fra due o più giocatori; vince chi si libera prima di tutte le tessere.
Titolo originale A Woman of Paris: A Drama of Fate
Regia di Charles Chaplin
Con Edna Purviance, Adolphe Menjou, Carl Miller, Clarence Geldert, Lydia Knott
“ Turi tu n’ha fattu strada e ora che sei grosso imprenditori t’ha ‘nsignari a classi ‘ntò parrari ”
" Quannu attagghiu di la chiesa si posteggia un machinone scinni Saro Branchia detto Re Leone Patri Coppola balbetta e ammogghia l’omelia cu tri paroli picchì sua Maestà s’ha fari a comunioni "
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta