Un bancario (non banchiere) della mia risma, anche in omaggio a Patrizio/Panflo, bancario anche lui - sopravissuto agli sportelli ma non alle sportellate carogna della vita - non poteva esimersi dal tirar fuori dal cilindro delle play il filone economia/cinema, sviscerato, magari, da qualche anomalo e pericolosamente soggettivo punto di vista...:
Con Danny De Vito, Kevin Spacey, Peter Facinelli, Paul Dawson
Il cliente come feticcio è un must dell’esasperazione bancario/economica del XXI secolo. Moriremo cercando un Godot che apra il conto ed aspettando, invece, la pensione che lo chiuda.
Con Toni Servillo, Remo Girone, Sarah Felberbaum, Walter DeForest, Fausto Maria Sciarappa
Aziende che sguazzano nella finanza creativa creata da banche che sguazzano nel creare finanza alternativa a favore di aziende che non creano abbastanza soldi con il latte ed i suoi derivati (finanziari).
Con Anthony La Paglia, David Wenham, Sibylla Budd, Steve Rodgers
Perché il nemico è la banca, è oltrepassarne la porta, farsi incantare dal sorriso di un commerciale che mentre ti stringe la mano con la destra, con la sinistra ti ha già fregato gli ultimi risparmi… in banca bisognerebbe asserragliarsi, stile pomeriggio canino, rovesciare il punto di vista, sparare ai tassi, torturare le commissioni, esonerare i direttori.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta