Mi iscrissi in questo sito nell'estate del 2009, un brutto periodo per me, nella mia casa sulla collina isolato dal mondo vedevo film, mi ubriacavo di IMDB e mitragliavo a manetta sul primo utente che mi capitava a tiro se scoprivo che bastonava uno dei miei intoccabili suscitando le ire funeste del nostro affezionatissimo End Useruccio affacciato dalla sua finestra sul cortile di Film TV da dove riceveva spesso le denuncie delle mie povere vittime utenti graffiate dai miei artigli perpendicolari di gatto bianco nero bastonato nella sua anima fragile e densa di informazioni poliglotte. Quante cattiverie al povero Wang Yu, utente generoso ed affine al film di lotta, quante parameciate al selettivo Chribio perseguitato a torto ma anche a ragione da questa bella e sapiente comunità innamorata della magica luce prodotta dal giro di manovella des lés frères Lumière, come mi piacque il Bradipone quando alla prima occasione su un film orrendo da contestazione dissi con ferma ragione " Tu si che li hai messi gli occhiali non come Ronaldo del '98 con questo suo nick da gordo barzotto" ed il Bradipone con simpatia " Gli occhiali sempre li metto, è la vita mia". Poi il rinnovamento, il sito si fa il maquillage e il mio computer più in onda non va, nessuna opinione neanche playlist, mi sento solo manco fossi un fascist, rimango presente solo e soltanto quando qualcuno non mi aggrada con il suo squallido pianto. Molte letture ma 0 stesure finchè un giorno come per magia al PC ho cambiato la batteria funziona tutto e festeggio la mia rinnovata allegria senza paura di svegliarmi a Lamia. Ma l'imminente trasloco mi impone una riflessione, come cambio casa ne scrivo un vagone, sia essa playlist o recensione e via dai manca solo l'ispirazione che arriva fulminea in una pungente discussione con il demone Falotico del sito il campione. E giù a scriver di lingue straniere, di quanto c'ho speso finanche il sedere, e giù a messaggiare con Pgll che nonostante tutto ne abbiam viste delle belle, e via a discorrer con Lampur e con Panflo ai quali vi giuro ci tengo tanto e dacci dentro con le play adunanza che ci han fatto anche riempire la panza fino al Natale appena trascorso per il quale provo un leggero rimorso ma come molti avranno capito a me non piace il fazzoletto al dito, se devo parlare lo faccio adesso e scrivo sincero come son messo. L'anno è iniziato un pò rabberciato ma arriva febbraio e sarò patentato, c'è ancora molto troppo da fare e non mi va proprio di buttarmi al mare.
GRAZIE A TUTTI GLI UTENTI DI FILM TV PER LE CLICCATE DI UTILITA' E LE PARTECIPAZIONI ALLE MIE OPINIONI E PLAYLIST CHE A QUANTO PARE SONO APPREZZATE ED INTERESSANTI
Titolo originale Who Is Harry Kellerman and Why Is He Saying Those Terrible Things About Me?
Regia di Ulu Grosbard
Con Dustin Hoffman, Barbara Harris, Jack Warden, David Burns, Gabriel Dell, Betty Walker
Mettere la prima opinione era scontato ed allora inserisco la seconda che ho fatto, e se vede pure. Ma cosa aspettano a pubblicarlo in DVD questo curioso film con Dustin Hoffman chitarrista solitario e schioppato? Per ora conservo la mia vhs originale americana molto gustosa.
Con Mia Farrow, Michael Jayston, Topol, Margaret Rawlings
26-04-2011 Data da ricordare visto che finalmente il mio account ha ricominciato a funzionare regolarmente anche se da una ventina di giorni a questa parte ho 2 problemi con le play-list: A) Non mi seleziona i film quando inizio a scriverli. B)Non mi fa cambiare la foto, infatti la cambio quando vado all'accademia li i PC vecchi di 333 anni funzionano meglio del mio, boh.
E' la mia opinione più utile, ben 19 cliccate sono davvero contento che sia così apprezzata perchè questo film mi piace un fracco e nel recensirlo c'ho messo molto impegno. Grazie davvero.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta