Perchè? Più di un'ora e mezza di film per vedere una che si fa chiamare (e anche chiavare) Ramba nella vita di tutti i giorni e un bambino maniaco che la spia al buio. In più c'è di mezzo pure un impotente. Le notti di Arcore mi sembrano più intriganti come sceneggiatura per un soft-porno.
Con Charles King, Mark Kinsey Stephenson, Mark Parra, Alexandra Durrell
E' uno di quei rari casi in cui un film non è degno di essere visto in streaming neanche dal più spilorcio del quartiere. Ci scrivono su "genere horror" e poi vado a scoprire che è una puntata splatter di Zelig. Ma mi(ci) vogliono prendere per il culo?
Con Daniel Cerny, Ron Melendez, Jim Metzler, Nancy Grahn, Michael Ensign
Il finale con il mostro-bambino simil Godzilla assetato di rabbia e di sangue mi ha fatto pensare che allora la disoccupazione in Italia si può risolvere. Tanto tutti possiamo fare le valigie,sbarcare a Hollywood e diventare registi minchioni ma miliardari.
Con Sarah Butler, Chad Lindberg, Daniel Franzese, Rodney Eastman, Jeff Branson
Non lo so perchè l'ho inserito nella lista. Forse (anzi sicuramente) perche sono delle Merde con la m maiuscola tutti quelli che stuprano una donna e questo film se lo devono vedere per 24 ore al giorno ininterrottamente legati e imbavagliati e...non aggiungo altro.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta