Consiglio ai buongustai ; esclusi i vegetariani. Sono ricette molto semplici che so fare persino io... I film citati possono essere poi visti in attesa della mezzanotte (consiglio vivamente l'1) e il 3).
Antipasto di tartine di Pain Carré, tostate leggermente, spalmate di burro e agggiunta di caviale, oppure pezzetti di salmone affumicato, oppure cetriolini a fette sottili e capperi, oppure foie gras d'oca (mi raccomando, non di maiale) o gamberetti in salsa rubra.
Con Julia McKenzie, Brian Mitchell, Dennis Waterman, Lisa Coleman
Comprarli già fatti e riempirli con una besciamella a cui aggiungere dadini di prosciutto cotto, regaglie di pollo , pezzetti di vitello fatti prima saltare in un soffritto leggero con annafiata finale di cognac. Mettere in forno moderato prima di servire.
Far cuocere i tortellini(o cappelletti) in brodo di carne, scolarli e farli saltare in padella con burro e dadini di speck ; alla fine aggiungere panna q.b. Nei piatti coprirli di tartufo bianco d'Alba (prima di acquistarli passare in Banca per un congruo prestito o vendersi il P.C.).
Con George Segal, Denzel Washington, Jack Warden, Paul Winfield, Susan Saint James
Soffriggere il pollo a pezzi in burro e olio, quando ben scuro aggiungere aglio, sale pepe e pelati ; bagnare con un pò di brodo. Aggiungere peperoni a pezzetti e far cuocere per un ' ora.
Ideale sulla griglia ma si può fare al forno; svuotate delle patate di buona parte dell'interno e sostutuitelo con salsiccia "Luganega" od altra a pasta molto molle; far cuocere a forno lento affinché l'esterno non bruci e la salsiccia dentro si sciolga un pò.
tagliate a dadini patate, carote ,cetriolini sotto aceto, fagiolini ,aggiungere altre verdure a piacimento , piselli e capperi, condire con un pò di olio e aceto e ricoprire di mayonaise . Guarnire con acciughe sott'olio e cetriolini a fettine.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta