Anche sul nostro sito si può appurare come ogni individuo AFFRONTA il Natale secondo il proprio carattere. Abbiamo di tutto, i nostalgici entusiasti solo dei Natali passati, gli snob per cui il Natale è solo un'occasione per sfoggiare la propria cultura, i cinici che sputacchiano su tutte le feste, i delusi dalla vita che soffrono a vedersi intorno gente per due giorni felice, ma quelli che preferisco sono coloro i quali si aggrappano a questa festività per ritrovare sentimenti perduti nel resto dell'anno , senso di fratellanza che si esprime con il solo collegarsi con un altro essere umano e dire AUGURI. Basta una parola e il mondo è più bello. La chiudo qui prima che mi dicano di cancellare la play per eccessi di buonismo.
Con Margherita Buy, Silvio Orlando, Carolina Freschi, Giuliana Lojodice
In questi giorni scappare dal mondo del lavoro, delle lotte per la carriera, della catena di montaggio, degli spread e dei mercati finanziari (deterrente costruito ad hoc per renderci purosi ed accettare qualunque provvedimento), degli appelli consumistici , della TV spazzatura.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta