Mi è stato detto che copio le play dell'utente Fedeico Winslet..... spiego per chi ancora non lo sa...Fedeico Winslet ERO io. Ho cambiato sesso e di conseguenza ho cambiato profilo. sto solo riproponendo alcune play che scrissi anni fa :)
Jane Campion conosce bene il cinema. Ma quello che conosce ancor meglio è la magnificenza dei sentimenti inaspettati, intrisi, mai come in questo caso, da tutte le piogge del mondo. Oscar per Holly Hunter e Anna Paquin.
Con Nicole Kidman, John Malkovich, Barbara Hershey, Mary-Louise Parker
Un controverso ritratto femminile di appassionato vigore psicologico.Nicole Kidman sfoggia una bellezza volpina, e nell'assordante oblio vestito di nero che la circonda risplende di violenta sessualità.
Come Kate Winslet abbia potuto stuprare, dissacrare e (ri)vestire la mente di Harvey Keitel è ancora oggi uno dei meravigliosi misteri del cinema. Pellicola come antidoto, da prendere senza precauzioni. La necessità è sempre la stessa : trovare un senso d'identificazione in se stessi. Ma le ferite imperversano.
Il parallelismo fra thriller e psicodramma è irresistibile, e Jane Campion è riuscita nell'arduo compito di trasformare la zuccherosa Meg Ryan in una donna torbida, disillusa e affetta da misantropia.
La fastosa giovinezza, che tutto concede; l'inconsapevole desiderio d'amore, che tutto travolge. Ma Bright Star è anche, e soprattutto, un'appassionata galleria di attese e dolorose promesse.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta