Regista tra i miei preferiti,un paio di suoi film sono per me bellissimi.Spesso viene etichettato come regista di genere,o di serie B.Ma per me è un ottimo regista,veramente valido.
Il film che mi ha cambiato la vita,un capolavoro assoluto del genere.Un film che mi ha colpito non poco , e che mi è rimasto impresso un bordello.Da vedere e rivedere all ' infinito.Uno dei miei film preferiti.
Con Robert Forster, Fred Williamson, Richard Bright
Il film ricorda molto la trama del film di Winner IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE , ma è molto più rozzo e brutale.Diciamo che a me piace molto di più questo di Lustig,il classico film che adoro.Cast di vecchie glorie.Peccato che il film non sia molto conosciuto e visto(a parte gli appassionati al genere).Merita secondo me di essere recuperato e riscoperto.Ho letto certe opinioni su questo film(in rete,riviste ecc....) molto molto negative,ne parlano come un film brutto poco memorabile ecc..... Non sono assolutamente d'accordo,il film per me spacca di brutto,merita di essere rivalutato non poco. Dovrebbe essere disponibile il dvd della BLUE UNDERGROUND.
Con Robert Z'Dar, Tom Atkins, Bruce Campbell, Laurene Landon, Richard Roundtree
Il primo della serie e probabilmente il migliore.Anche qua Lustig spacca alla grande,gran film anche questo.Bello cupo e claustrofobico , il protagonista Robert Z'Dar ottimo, fisico perfetto per il ruolo.Anche questo film da rivalutare.
Con Jan-Michael Vincent, Leo Rossi, Lance Henriksen, Charles Napier, Rip Torn
Questo invece purtroppo non mi è piaciuto quasi per niente,dei film di Lustig che ho visto fino adesso, è l'unico che mi ha deluso non poco.Violenza praticamente inesistente,ritmo blando,trama interessante ma poco sfruttata.Da segnalare comunque la presenza del grandissimo Lance Henriksen,ottimo nella parte del cattivo.
Con Leo Rossi, Judd Nelson, Robert Loggia, Meg Foster
Questo non lo ancora visto,mi manca.Sono curioso di vederlo , da recuperare non è facilissimo , in dvd in Italia non lo hanno ancora distribuito.Bisognerebbe trovare il vhs originale,perchè in rete non l'ho trovato.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta