C'è un De Niro disonorato dal Dio Denaro, un De Niro de(s)naturato, narcotizzato, dall'odore di distanti raduni nerd, un De Niro damerino in adorazione di dementi sderenati, De Niro debole di reni, distante dall'Eden e che tenderebbe ad addivenire emiro, il dernière De Niro denudato ed addentato ad un danone, denigrato e mai redento nelle sue presentazioni come un nuraghe di Nuoro, l'odierno nitrire del De Niro dai neuroni degenerati e desiderante tanto e ancora tant’oro, il De Niro dalle nari indenominate. Un De Ni(t)ro inesplodente, inidoneamente distante, edonisticamente tradente De Niro in/odore, duna donata di denirante memoria senza più indennità alcuna. De Niro, denudato in un’ora di un’era errata. Ripresentati senza i dannati tuoi e senza i loro, un nero De Niro denoterebbe un ridondante lutto liberatorio.
Mi vien da dire a De Niro, speriamo torni Voglia di ricominciare, speriamo si Risvegli, perchè i suoi Fan, con questo Disasto ad Hollywood Limitless non Stanno (affatto) tutti bene...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta