Ehy guys sapete dove sono? A Torino nè! E vi dico salve Piemonte, e domani mi vado a vedere con grande libidine lo stadio più bello d'Italia noto anche come casa JUVE, come diceva Renzo Arbore in un noto spot di una famosa birra: Per sopportare il dolore fatevi dei bei peroni...rosicate gente...rosicate. Non senza peripezie sono riuscito ad incontrare due utenti veramente speciali, ROGER THORNILL è LIBERTA' DI PAROLA75 e non posso far altro che stilare una Playlist sui sette utenti ormai conosciuti da me personalmente. Ne potrei anche inserire un ottavo di utente che anche se non ho mai incontrato personalmente credo di conoscere molto molto bene, nel profondo del suo cuore ed il film che potrebbe calzare si intitola CASTAWAY- LA RAGAZZA VENERDI' di genio Roeg non quello con legno Hanks che è comunque un bel film. PS: Lampur? Lampur? C'è nessuno in casa? Avete marcato uno 0 a Firenze mi pare, numero che vi dona e il mio vecchio mi ha detto che avevate fatto un goal buono non convalidato, mannaggia.... rubano a casa dei ladri. ROG hai vinto un'altra birra, la prossima partita la consumeremo con mucho gusto che tanto il campionato è lungo e Torino è dietro l'angolo per me, oltre ad essere un grande coro di persone.
E chi potevo mettere per primo se non Bradipo68. Un uomo eccezzionale grande intenditore di cinema che rispetto infinitamente. All'inizio c'era un pò di gelo fra noi e pnsavo fosse qualcosa di personale, pensavo di non andargli troppo a genio, ma ho capito che il buon Bradipo è così: osserva, medita ma non giudica rispetta tutti, ed ha una buona parola per tutti, altro che James Dean.
Con Alain Delon, Domiziana Giordano, Jacques Dacqmine, Christophe Odent, Roland Amstutz
Hupp 2000 è molto in gamba! Mi ha chiarito una infinità di cose sul sito, il modo di pormi all'interno di esso, ed è un espertissimo di cinema francese, mais attention mon ami: nè touche pas les animaux, jamais! Parce-que Je les aime plus que la Juventus.
Con Martin Sheen, Louis Gossett jr., Arthur Hill, Maury Chaykin
Che tipo interessante Steno79. Ne sa un bel pò sulla settima arte, non lo da a vedere ma quando poi leggi ciò che scrive ti accorgi che è un ragazzo molto in gamba e non sbaglia un commento o un opinione.
Gene55 è troppo carì! Ha fatto i salti mortali per venire alla cena ed io vorrei fargli un monumento per la dolcezza e l'allegria che sprigiona ogni qual volta mi racconta qualche cosa indipendentemente dall'argomento, e poi utenti donne aprite le orecchie: sto ragazzo è proprio bbbono e a 24 anni ha molto più sale in zucca di tanti oltre i 50.
Roger Thornill è troppo tenero! Un ragazzo dal cuore d'oro, voleva anche accogliermi nella sua dimora, ma ero talmente stanco che come sono arrivato in albergo sono letteralmente svenuto nel letto.Grazie Rog: di ragazzi come te ne ha bisogno il mondo, così pieno di caproni, mi è piaciuto un casino parlare con te di 2001, ULTIMO TANGO, IL PADRINO, CARLITOS WAY....e non solo di quello, tu sai cosa intendo.
Con Alberto Sordi, Eleonora Brigliadori, Elsa Martinelli, Pippo Baudo
In streaming su Cine Comico Amazon Channel
Ragazzi LIBERTA' DI PAROLA75 è un personaggio!... ma grosso, grosso....... voi non vi rendete conto quanto, mi ha fatto schiantare dalle risate con i film di Bertolucci e le martellate sulle palle XD. Ed è un gobbaccio proprio come me yahoooooo
Con Bobby Edner, Scott Bakula, Troy Evans, Dick Martin, Alexis O'Keefe
Ragazzi voi questo utente non lo conoscete: Il dottor Thomas è il mio amico Vittorio ed anche se non scriverà gran che su questo sito, io con lui ho visto una marea di film, e lo conosco da quando avevo 6 anni per questo sarà sempre nel mio cuore. Vittò te vojo troppo bè!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta