Dopo la play-sfogo dell'utente ValeBale che boccia Moccia, volevo onorare lo scrittore statunitense stracolmo di romanticismo (quello vero) Nicholas Sparks! Io l'ho preferito a Moccia ;) Arriverà il film "The lucky one" tratto dal romanzo "Ho cercato il tuo nome". Qual'è il vostro film e/o romanzo preferito?
Tratto dall'omonimo romanzo (Message in bottle) è tra quelli più citati. Sparks si è ispirato al padre. Kevin Costner e Robin Wright, la bella principessa Bottondoro :)
Con Mandy Moore, Shane West, Peter Coyote, Daryl Hannah, Lauren German
Tratto dall'omonimo romanzo (A walk to remember); Sparks si è ispirato alla sorella malata. Shane West e Mandy Moore, che oltre al bel viso ci mette la voce.
Tratto dall'omonimo romanzo (The Notbook) è indubbiamente tra i miei preferiti; quante volte l'ho già detto?! Sparks si è ispirato ai nonni di sua moglie, che avevano un rapporto raro. Come la prima volta è un'aggiunta. Ryan Gosling e Rachel McAdams, una bella coppia.
Tratto dall'omonimo romanzo (Nights in Rodanthe); il film in Italia ha avuto un buon incasso. Richard Gere e Diane Lane, alla loro terza collaborazione.
Tratto dal romanzo Ricordati di guardare la luna (Dear John); non ho letto la sua opera, ma la pellicola non mi è dispiaciuta! Sparks per il protagonista si è ispirato al cugino. Channing Tatum e Amanda Seyfried, carini.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta