Giochi ogni giorno con la bellezza dell'universo. Sottile visitatrice giungi nel sogno e nell'acqua. Sei più di questa bianca testina che stringo come un grappolo tra le mie mani ogni giorno.
A nessuno rassomigli da che ti amo. Lasciami stenderti tra le ghirlande gialle. Chi scrive il tuo nome a lettere di fumo tra le stelle del sud? Ah lascia che ricordi come eri allora,quando ancora non esistevi.[...] (Pablo Neruda)
Sette volti, sette corpi ognuno per un sogno che mi ha sfiorato. Bellezze misteriose( per poco) da celare dietro qualche piccolo calembour cinematografico.
Bianco è il suo bel volto,rosa le sue gote.Tra Vecchio e Nuovo mondo si muove,recita in momenti particolari della giornata e resta solo per un paio di giorni nello stesso posto...
Non arriva a uccidere ma qualche piccola bugia la dice quando è con amici.Le bugie sono contagiose ma la sua voce da usignolo l'ha salvata molte volte.Nove, forse.
E' bella, bionda e in una certa città dice sempre di si per amore di un uomo.Ama New York e certe tonalità color dello smeraldo illuminate da una semplice lanterna. I suoi femori affusolati da fenicottero rosa sono compassi troppo ampi per misurare il mondo.
Con Bernadette Lafont, Georges Géret, Michel Constantin, Julien Guiomar
Rinchiusa in manicomio senza volerlo, illumina la luna anche in un piccolo pozzo rendendolo felice e pieno di vita. E il suo sguardo trafigge come l'arma di un gangster.
Mi ha fatto quasi svenire quando l'ho vista in un albergo di lusso tra piccole Lole,volpi e bambine.Ho battuto tutta la Costa Azzurra per ritrovarla.Ai sentimenti è difficile associare brutti ricordi.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta