Invitato dal Genius , in qualità di secondo (per ora) Topplaylistaro dell'anno dopo di lui, non posso esimermi dal compilare una lista di film afferenti alcuni utenti ; date le mie modestissime possibilità di creatività di scrittura, appetto alla sempre cruscante prosa Falotica, la traccia più che altro la lascio nei titoli dei film. E le soluzioni sono pertanto molto, ma molto più facili di quanto non siano quelle della sua bella play di cui ammiro soprattutto l'inizio, fantastica descrizione del Grande Fratello.
Giornalmente , senza frequente speranza di interpretazione si avvicendano le dialettiche furiose, quando non gioiose , in un crescendo di as -so(n)anze.
Con Alvaro Vitali, Carmen Russo, Pippo Franco, Mario Carotenuto
Nel mare delle play galleggia a tappo invitando chi di dovere ad una nuotata comune in direzione della porta ; sarà un goal sofferto se si esagera nell'esaltarlo, ma si può anche non assecondarlo , passando mano a migliori argomenti.
Nell'assenza di costrizioni ci ci esalta in una conoscenza profonda del mondo del cinema(tografo) e anche non solo tografo ma solo cinema in cui lui è in full immersion.
..ma non in questo caso perché la passsione del cinema sviluppa una mente indefessamente rivolta a studiarne ogni angolo, caccciando via le ombre e dando luce alle idee.
anzi del folle che si aggira ruspando e deglutendo , sputacchiando qua e là su chi meriti non ha, e se lo merita lo sputacchio di prammatica, ma guai se si colpisse chi spirito non ha. la blacklist si tinge di rosso sangue.
Con James Macpherson, Blythe Duff, John Michie, Colin McCredie
Quanto bisognerebbe leggere ogni sua profonda considerazione sulla gallica cinematografia senza cadere nello sciovinismo nazionalistico della sarkosiana antitalianità accompagnata da brunica ambigua compagna (pseudocanterina ).
Margherita non so, ma io rimango (af)fascinato dalla vivida cultura emergente da ogni scritto prodotto da una persona dalla sensibilità superiore indefessa nello scrivere - quando ci onora di scrivere - che abbbina alla critica considerazioni universali olimpiche.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta