Qualche anno fa scoppiò l'eclatante caso che vedeva la Disney clamorosamente imputata in un caso che riguardava il satanismo e la pubblicità subliminali,con tanto di messaggi nei cartoni animati da questi realizzati e che quindi avrebbero avuto un certo impatto sull'infazia. Di seguito i casi più eclatanti. Vorrei sapere la vostra opinione. Per me,continuano a restare fantascienza e niente più.
Quando i due simpatici topi sovrastano la città,sembra si scorga una donna crocefissa nuda con volto satanico in fermo immagine. Per vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=7Q_ED_Ixqss.
Nella locandina del film,sembra che una delle torri del castello abbia quasi una forma fallica. Inoltre,nella scena del matrimonio,accade,sempre secondo i censori,questo: http://www.youtube.com/watch?v=plk-WITgKHU.
In questo film ricordiamo il fauno Tumnoos,che sembra aver fatto qualcosa di impronunciabile alla protagonista,identificato nella pedofilia.Va ricordata anche la somiglianza del fauno con il dio del sesso per i pagani(o qualcosa del genere). In questo caso l'accusa andrebbe rivolta allo scrittore del libro. Accusa insensata,trattandosi di letteratura fantastica.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta